Storia

L’azienda nasce nel 1977 e da allora produce doposci e calzature invernali per uomo, donna e bambino; tra i nostri clienti vantiamo i più importanti distributori europei e americani di calzature da montagna.

I nostri sono prodotti sportivi ma anche alla moda e ben si adattano ai trend commerciali del momento; l’esperienza accumulata ci ha portato a collaborare con diversi brand di moda italiani ed internazionali, esportando così i nostri articoli in tutto il mondo.

La nostra storia ha come punto di partenza il tipico articolo sportivo da neve sviluppato nella zona di Montebelluna (Treviso) durante gli anni '70; per questa ragione, abbiamo deciso di mantenere la tradizione e di produrre le nostre collezioni interamente in Italia (la nostra sede si trova a 3km da Montebelluna, vicino Venezia).

Questa linea di pensiero ci ha permesso di garantire un’alta qualità a tutti i nostri clienti; alcuni modelli infatti utilizzano processi realizzati a mano, trasmettendo così la passione che da sempre ci porta a scegliere esclusivamente materie prime d’eccellenza, dai tessuti sintetici più alla moda fino alle pellicce di maggiore pregio.

Tale accorgimento ci permette di posizionarci in una fascia di mercato medio-alta anche se nei nostri cataloghi non mancano prodotti economici (più semplici ma di inalterata qualità).

Dall'ultimo decennio fanno parte delle nostre collezioni anche calzature da culla (realizzate con materiali di primissima scelta che rispettano le più restrittive norme per la salute del neonato), sandali e ciabatte estive, e una linea di caldi e comodi stivaletti in camoscio per donna e bambina.

I nostri marchi "Mepres" ed "Heenir" danno garanzia di ricercatezza sia nei materiali sia nelle forme che coniugano comodità e tendenza. L'attenta cura ai particolari e alle linee ben si sposa con la nostra scelta dei colori e degli abbinamenti.

In un mercato sempre più ricco di incertezze e prodotti di dubbia qualità vogliamo mantenere ben salde le nostre radici, dando ai nostri clienti la sicurezza d’indossare un prodotto bello, comodo e durevole nel tempo; un prodotto Made in Italy.

CALZATURIFICIO MEPRES srl | 5/C, Via Livenza - 31040 Volpago Del Montello (TV) - Italia | P.I. 02419200262 | Tel. +39 0423 870020 | Fax. +39 0423 870053 | info@mepres.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite